Pittura nanotecnologica

Nanotech inside® è una divisione di Barozzi Group che si occupa della produzione di prodotti termoriflettenti certificati, a base acqua e a basso contenuto di V.O.C. in grado, grazie all’uso della nanotecnologia, di assicurare un importante comfort abitativo e una significativa efficienza energetica. Questa divisione rappresenta l’espressione più avanzata dell’attività di ricerca e sviluppo promossa dai laboratori del gruppo.

Potrai rivolgerti a noi per richiedere la pittura nanotecnologica per interni ed esterni, prodotti antimuffa e anticondensa, intonachino per isolamento termico “a cappotto” e tanto altro ancora. Non esitare a contattarci per scoprire tutti i nostri prodotti e per richiederne la fornitura.

Pittura-nanotecnologica-per-interni-e-per-esterni
Intonaco-termoriflettente-antimuffa
Pittura-per-isolamento-termico-a-cappotto
Vernice-anticondensa-per-comfort-abitativo

Uno dei maggiori players del mercato

La nanotecnologia è una delle più importanti innovazioni che bussano alla porta del futuro e Nanotech inside®, si dedica, sin dalla sua creazione, allo sviluppo di materiali nanostrutturati esenti da microsfere di vetro e/o ceramica.

I nostri ricercatori utilizzano particolari molecole per migliorare, in modo sensibile, le proprietà dei materiali vernicianti:

  • idrofobiche
  • idrofiliche
  • antibatteriche
  • antimuffa
  • di resistenza meccanica
  • di riflessione della radiazione solare

Grazie alla costante ricerca ed innovazione, Nanotech inside® è diventata, in poco tempo, uno dei maggiori players del mercato.

Tutti i prodotti della divisione sono certificati

Pittura-nanotecnologica
Impediscono-il-passaggio-di-calore
Materiali-vernicianti

Il funzionamento delle pitture termoriflettenti

Grazie all’applicazione delle pitture termoriflettenti all’esterno (Thermo-line e Cool Materials) la riflessione della radiazione termica evita che il supporto si surriscaldi e, di conseguenza, in estate, il calore trasmesso all’interno dell’edificio sarà notevolmente ridotto.

Invece, con Thermo-Paint applicato all’interno, il fresco si uniforma e si mantiene più a lungo negli ambienti, in fase estiva, mentre nella stagione invernale il calore generato dal riscaldamento permane più a lungo all’interno dell’edificio.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni sui nostri prodotti termoriflettenti.